Kostenlos Italienisch online lernen

Registrierung Mitgliederliste Administratoren und Moderatoren Suche Häufig gestellte Fragen Hangman Zum Portal Zur Startseite

Italienisch Forum » Anfängerforum » Parli italiano ? 2 Bewertungen - Durchschnitt: 5.00 2 Bewertungen - Durchschnitt: 5.00 2 Bewertungen - Durchschnitt: 5.00 2 Bewertungen - Durchschnitt: 5.00 2 Bewertungen - Durchschnitt: 5.00 » Hallo Gast [anmelden|registrieren]
Druckvorschau | An Freund senden | Thema zu Favoriten hinzufügen
Seiten (2): [1] 2 nächste » Neues Thema erstellen Antwort erstellen
Autor
Beitrag « Vorheriges Thema | Nächstes Thema »
Moderator
Administrator

cool Parli italiano ? Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden       IP Information Zum Anfang der Seite springen

Liebe Italienischlerner,

diese Forum ist speziell für alle Lernanfänger eingerichtet worden. Mein Gedanke war, dass Ihr die ital. Sprache nicht alleine lernen müsst, sondern in unserer Lerngemeinschaft Lernschwierigkeiten besprechen und auch Lernerfolge teilen könnt. Bitte nutzt die Gelegenheit und versucht hier auch die ital. Sprache zu verwenden, indem ihr kleine Dialoge mit den Forenteilnehmern auf italienisch umsetzt. Stellt Euch auf italienisch vor, sprecht über Hobbies, Beruf, Urlaub, Einkaufen.....ma solo in italiano ! Viel Spaß dabei....

tanti saluti
MODERATORE

24, Jan, 2009 18:14 56 Moderator ist offline Email an Moderator senden Homepage von Moderator Beiträge von Moderator suchen Nehmen Sie Moderator in Ihre Freundesliste auf
Ulrike S. Ulrike S. ist weiblich

Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden       IP Information Zum Anfang der Seite springen

Questo é una bella idea! Grazie Moderatore per questa possibilità. Sono sicuro che i principianti usano questa pagina.

Voglio fare l'inizio e presentarmi.
Mi chiama Ulrike e abito a Berlino. Già da alcuni anni imparo l'intaliano, ma purtroppo non intenso e per questo non so parlare bene questa lingua. Mi manca anche la pratica.

Mi piace l'Italia, la natura, la gente, la musica, la moda, la cultura e alla fine naturalmente la cucina mediterraneo. Volentieri viaggio in Italia e ho anche alcuni amici, uno a Villar Peroso, l'altri a Terlizzi, vicino a Bari.

Sono curiosa che sono le vostre motivi di imparare l'italiano.

A presto

29, Jan, 2009 17:21 12 Ulrike S. ist offline Email an Ulrike S. senden Homepage von Ulrike S. Beiträge von Ulrike S. suchen Nehmen Sie Ulrike S. in Ihre Freundesliste auf
Amsicora Amsicora ist männlich

Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden       IP Information Zum Anfang der Seite springen

Ciao Ulrike! smile

Mi permetto di correggerti l'ultima frase offrendoti queste possibilità:

- sono curiosa di conoscere/sapere I motivI per i quali voi..........
- sono curiosa di conoscere/sapere per quali motivi voi..........

LG

29, Jan, 2009 20:51 14 Amsicora ist offline Email an Amsicora senden Beiträge von Amsicora suchen Nehmen Sie Amsicora in Ihre Freundesliste auf

Ho notato che questa formulazione non è giusta ma non ho saputo la forma corretta.

Grazie Amsicora e ciao

29, Jan, 2009 22:25 26 Ulrike S. ist offline Email an Ulrike S. senden Homepage von Ulrike S. Beiträge von Ulrike S. suchen Nehmen Sie Ulrike S. in Ihre Freundesliste auf
Terentia Terentia ist weiblich

Ciao a tutti!

In effetti non sapevo di questo filo.
Ulrike, in Italia ci sei mai stata? Purtroppo io stesso non ci sono mai.
Quando si tratta della musica italiana,sono perfettamente d'accordo con te. großes Grinsen
Anche se può sembrare un po'strano, la principale ragione per cui ho scelto di imparare l'italiano
è perché sono un' appassionata del cantante, ramazzotti e volevo sapere tutto che canta!
Altrimenti vorrei andare in vacanza in Italia per visitare dei monumenti famosissimi
che furono costruiti nei tempi antichi. Però non subito...
Vi racconto un po' di me. Io sono giapponese.
Abito qui da qualche anno e mi trovo benissimo.Il tedesco non è facile, ma mi piace il tedesco quasi
quanto l'italiano.
La mia passione è ballare (latinoamericano) e una volta alla settimana vado al corso di ballo.
Faccio voluntieri aerobica e aerobica - step.
Cucinare mi piace molto ma mangiare mi piace più!
Mi interesso dello studio di linguistica comparativa.

Cari saluti
Terentia

*p.s. Qualcuno potrebbe meglionare se c'è bisogno?

30, Jan, 2009 15:30 00 Terentia ist offline Beiträge von Terentia suchen Nehmen Sie Terentia in Ihre Freundesliste auf

Ciao Terentia,

adesso è chiaro perché parli cosi bene l'italiano. In generale i giapponesi sono molto ambizioso e anche deligente.
Ero alcune volte in Italia e ogni volta mi piaceva moltissimo. Anche mi piace sentire la musica di Eros R. ma anche quella di Pavarotti. Dopo ho visto nel TV RAI tutti l'episodi di "Capri 1 e 2" sento anche volentieri la canzone di Peppino di Capri "le donne amano".
Che lavoro fai o studi ancora? Abiti in Germania sola o con la tua famiglia?

Tanti saluti

03, Feb, 2009 13:23 19 Ulrike S. ist offline Email an Ulrike S. senden Homepage von Ulrike S. Beiträge von Ulrike S. suchen Nehmen Sie Ulrike S. in Ihre Freundesliste auf

Buonasera Ulrike!

Grazie per il tuo complimento, ma normalmente sono meno diligente.
Non sapevo che i giapponesi siano molto ambiziosi e deligenti. großes Grinsen
Riguardo ai lavori domestici non sono mica capace. Zunge raus
Abito qui in Germania con la mia famiglia, cioè con il mio marito e i due piccoli con cui voluntieri gioco al pomeriggio.
( ma a volta mi danno sui nervi! Teufel)
Avendo smesso il mio lavoro in occasione dalla nascita del bambino maggiore adesso passo la vita della casalinga.
E tu, Ulrike? Sei studentessa? Sono curiosa se ci potrebbe essere chi si impara l'italiano volontariamente
fuori le ore di lezione di scuola.
Vorrei farti una domanda: Leggi qualcosa - un libro o un magazine in italiano?
In questo caso, mi potresti suggerire qualcosa di interessante da leggere che sia adatto anche per i principianti?
Ti ringrazio di avermi dato informazioni sulla musica di Peppino di Capri.
La canzone " Le Donne Amano" è proprio splendida e anche a me piace molto.
Spero che tu capirai...

Amsicora, ti prego di correggere i miei errori grammaticali.

Saluti,
Terentia

03, Feb, 2009 18:25 43 Terentia ist offline Beiträge von Terentia suchen Nehmen Sie Terentia in Ihre Freundesliste auf
gitta gitta ist weiblich

Ciao Terentia,
mi chiamo Gitta e sono di Vienna. Ora ho letto che tu sei in cerca dei libri.
sono anche una nuova e mi piace molto leggere "Italiano facile" che ha 5 livelli .
www. almaedizioni.it
Ci sono libri con 500 parole e anche questi con 2500 paroli. Le storie sono semplici da leggere e trattano d'amore, d'avventura, horror,,,,,,
Ti auguro buon divertimento
Gitta

04, Feb, 2009 09:58 54 gitta ist offline Email an gitta senden Beiträge von gitta suchen Nehmen Sie gitta in Ihre Freundesliste auf

Buon giorno Terentia,

ho anche comiciato con questi libri che Gitte ti ha raccomandata. Per me il libro della casa "rororo" con il titolo "italienisch für Büffelmuffel" è stato un libro molto divertente e anche istruttivo. Questo libro piacerei sicuramente.
Inoltre leggo spesso la rivista "Adesso". Forse la conosci. www.adesso-online.de

È tuo marito anche un Giapponese o forse un Italiano? Anch'io sono sposata - la seconda volta -ma più di 38 anni e per questo anziano e giovanne solo nel cuore. Se vuoi vedere che cosa faccio oggi guarda qui: www.uvsohns.de.tl

Mia figlia ha già 42 anni e naturalmente vive da sola, ma anche a Berlino.

Mi piace sentire all'occasione di nuovo da te.
Tanti saluti
Ulrike

04, Feb, 2009 11:42 36 Ulrike S. ist offline Email an Ulrike S. senden Homepage von Ulrike S. Beiträge von Ulrike S. suchen Nehmen Sie Ulrike S. in Ihre Freundesliste auf

Buonasera care Gitta e Ulrike!

Tante grazie per il tuo suggerimento dei libri, Gitta.
Mentre mi stavo già collegando al sito ho trovato molti libri interessanti.
Ma non lo so bene ancora quele libro legga all'inizio perché mi sembra che qualunque libro sarebbe interessante!
E anche a te, Ulrike,dicevo grazie per la informazione molto utile.
Questo weekend andrò alla libreria per dare un'occhiata della letteratura italiana.
Tua figlia ha 42 anni? È maggiore di me!
Mio marito non è italiano ma è tedesco.
Purtroppo non sa mica l'italiano; Se fosse così, ci avrebbero potuto diventare in italiano! großes Grinsen
I miei bambini parlano italiano inaspettatamente - ma solo:"Come stai ?" o "Buon giorno!"
I bambini imparano velocemente, invece mentre diventando vecchia ci si dimentica molto velocemente!
Mi piacciono benissimo le tue pitture che sono piacevoli e vivaci. Sono bellissime! Ho visto tutte le tue pitture nella tua pagina iniziale. Credo che tu abbia un talento.
Anche a me piace dipingere e se ho voglia, faccio voluntieri pittura con l'acquerello, ma non ne sono mai convinta.

Allora a presto!
Cari saluti,
Terentia smile

04, Feb, 2009 19:26 17 Terentia ist offline Beiträge von Terentia suchen Nehmen Sie Terentia in Ihre Freundesliste auf
gitta gitta ist weiblich

Buona sera Terentia,
L'avevo quasi dimenticato!° Ogni libro ha un CD. In questo modo tu puoi o leggere o ascoltare la storia.(o tutto insieme)
Mio prediletto libro è " Piccole storie d'amore. Livello 4. La fine di ogni storia è sempre una sorpresa.
Tanti saluti da Vienna
Gitta

05, Feb, 2009 00:19 50 gitta ist offline Email an gitta senden Beiträge von gitta suchen Nehmen Sie gitta in Ihre Freundesliste auf
fiorina fiorina ist weiblich

Ciao Gitta,

quale libri hai con il CD?

05, Feb, 2009 09:40 31 fiorina ist offline Email an fiorina senden Beiträge von fiorina suchen Nehmen Sie fiorina in Ihre Freundesliste auf

Ciao gitta,

Grazie mille !
Ieri sera ho già preso la decisione e ho prenotato "Un'altra vita."
(solo il libro) Non vedo l'ora !

Saluti
Terentia

05, Feb, 2009 13:42 37 Terentia ist offline Beiträge von Terentia suchen Nehmen Sie Terentia in Ihre Freundesliste auf
gitta gitta ist weiblich

Ciao Fiorina,
Ho cominciato a leggere da livello 2 .Ho comprato almeno tutti i libri e i CD fino a livello 4.(11)
Dapprima ho letto sempre il libro e poi ho solo ascoltato il CD.In questo modo ho capito la lingua molto bene.
Tanti saluti
Gitta

05, Feb, 2009 19:05 00 gitta ist offline Email an gitta senden Beiträge von gitta suchen Nehmen Sie gitta in Ihre Freundesliste auf

Cara Terentia,

sono contenta se ti piace le mie pitture. Non ho una linea e dipinge cosi voglio dipingere. Una volta mi piace dipingere realistico un altra volta astratto. Ma fa piacere che ti piaceno i miei quadri.

Hai ragione quando dice, che i bambini parlano una lingua senza problemi e i vecchi devono studiare molto tempo e dimenticare veloce che hanno imparati.

Questo lato è una bella idea del Moderatore ma è peccato che nessuno corregere questo che scriviamo. Così non sappiamo che cosa abbiamo scritto correto e che coso non è cosi.

Per oggi buona notte a tutti e a presto
Ulrike

05, Feb, 2009 22:09 32 Ulrike S. ist offline Email an Ulrike S. senden Homepage von Ulrike S. Beiträge von Ulrike S. suchen Nehmen Sie Ulrike S. in Ihre Freundesliste auf
Doris Doris ist weiblich

Lampe italienische Minitexte Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden       IP Information Zum Anfang der Seite springen

Ciao Terentia,
se vuoi leggere piccoli testi in italiano tre volte alla settimana, puoi abbonare il "Rampenlicht Newsletter" del sito "it.LingoStudy.de".
Saluti,
Doris

06, Feb, 2009 16:18 27 Doris ist offline Email an Doris senden Beiträge von Doris suchen Nehmen Sie Doris in Ihre Freundesliste auf
Erwin Erwin ist männlich

Ciao Doris,

quanto costa un abbonato?

Mille grazie in anticipo e tanti saluti
Erwin

06, Feb, 2009 20:10 44 Erwin ist offline Email an Erwin senden Beiträge von Erwin suchen Nehmen Sie Erwin in Ihre Freundesliste auf
Doris Doris ist weiblich

Ciao Erwin,

bei dem Abonnement handelt es sich um einen kostenlosen Newsletter. Er enthält meistens zwei oder drei Sätze aus
einem Zeitungsartikel, manchmal auch Vokabeln oder italienische Ausdrücke.
Die italienischen Sätze sind praktischerweise schon ins Deutsche übersetzt und ich finde, man kann anhand dieser "italienischen Happen"
ganz gut seine Sprachkenntnisse auffrischen bzw. auf dem Laufenden halten.
Die Anmeldung zu dem Newsletter findest Du übrigens in der linken Spalte von www.it.LingoStudy.de

Un buon fine settimana

Doris

07, Feb, 2009 15:36 24 Doris ist offline Email an Doris senden Beiträge von Doris suchen Nehmen Sie Doris in Ihre Freundesliste auf
Erwin Erwin ist männlich

Ciao Doris,

mille granzie per il tuo aiuto. Una buona idea.

Ti auguri una bella serata
e tanti saluti
Erwin

07, Feb, 2009 20:09 25 Erwin ist offline Email an Erwin senden Beiträge von Erwin suchen Nehmen Sie Erwin in Ihre Freundesliste auf

Ciao a tutti!

Gitta, ho letto questo libro "Un'altra vita" ricco di suspense con il tanto divertimento!
Mi sembra un po'caro ma ne vale la pena. Zunge raus
Impari l'italiano a scuola?
Voglio ne comprare anche un altro.
E Doris, tante grazie per l'informazione!
Ulrike, ho abbonato "Adesso podcast"; così è possibile
ascoltare le notizie brevi per sapere un po' dell'Italia.

buona domenica!
Terentia

08, Feb, 2009 10:31 42 Terentia ist offline Beiträge von Terentia suchen Nehmen Sie Terentia in Ihre Freundesliste auf
Seiten (2): [1] 2 nächste »  
Neues Thema erstellen Antwort erstellen
Gehe zu:
Italienisch Forum » Anfängerforum » Parli italiano ? 2 Bewertungen - Durchschnitt: 5.00 2 Bewertungen - Durchschnitt: 5.00 2 Bewertungen - Durchschnitt: 5.00 2 Bewertungen - Durchschnitt: 5.00 2 Bewertungen - Durchschnitt: 5.00 » Hallo Gast [anmelden|registrieren]
Italienisch online lernen
Impressum | Datenschutzerklärung